serie a

Milan, la confessione di Ibrahimovic: “Non volevo andare via, ricordo la telefonata di Raiola. Galliani mi aveva promesso…”

Milan, la confessione di Ibrahimovic: “Non volevo andare via, ricordo la telefonata di Raiola. Galliani mi aveva promesso…”

L'ormai ex attaccante rossonero ha svelato che non avrebbe mai voluto lasciare il club di Via Aldo Rossi

Mediagol77

Zlatan Ibrahimovic ripensa al momento in cui decise di lasciare il Milan.

L'attaccante svedese, attualmente in forza ai Los Angeles Galaxy, ha svelato dei curiosi retroscena concernenti il suo addio al club rossonero. Zlatan si è confessato attraverso le colonne del tabloid svedese Aftonbladet.

"Non volevo andare via dal Milan, ma Raiola mi telefonò e disse che mi avevano venduto. Galliani mi aveva assicurato che sarei rimasto. Galliani mi aveva detto di non preoccuparmi, che non mi avrebbe venduto. Qualche settimana dopo mentre mi trovavo nella mia casa di Waxholm, appena tornato da una passeggiata con il jetsky trovo cinque chiamate perse da parte di Mino Raiola. Mi disse che ami avrebbe chiamato Leonardo (all'epoca direttore generale del Psg). Dopo un po' penso, Leonardo, direttore del PSG. Dico a Mino che non risponderò perchè Galliani mi ha assicurato che non mi avrebbero venduto . La sua risposta è per stata: 'Ti hanno già venduto'Volevo rendere la vita difficile al PSG, così ho detto a Raiola di riferirgli che volevo lo stesso stipendio percepito al Milan ed altre cose in maniera tale che rispondessero che stavo chiedendo troppo. Ed invece, solamente 20 minuti dopo, Raiola mi chiama e dice che ho ottenuto quello che chiedevo. Avevo poco prima detto a mia moglie Helena che non avrebbero mai accettato...A quel punto, siccome sono un uomo di parola, ho detto a mia moglie di preparare tutto e partire".