serie a

Milan, il messaggio social di Suso: “Un gol non cancella fischi meritati e critiche giuste…”

Mediagol52

Il centrocampista del Milan ha deciso la sfida contro la SPAL grazie al suo bellissimo calcio di punizione, con cui ha trascinato i suoi compagni verso il decimo posto

Il momento della svolta per Suso.

Il centrocampista del Milan non aveva iniziato al meglio la sua stagione, e sotto la guida di Marco Giampaolo non era riuscito a trovare un corretto piazzamento in campo, dal momento che non era a suo agio nel ruolo di trequartista fondamentale per il gioco dell'ex tecnico.

Ieri sera Suso era partito dalla panchina, e al momento del suo ingresso in campo nel corso del secondo tempo era stato molto fischiato dal pubblico presente sugli spalti di San Siro. Il numero 8 ha però zittito le critiche con una grandissima prestazione coronata dalla bellissima punizione con cui ha battuto Strakosha e regalato a Stefano Pioli la prima vittoria da allenatore del Milan e il decimo posto in classifica.

Una rete molto importante che potrebbe svoltare la stagione del giocatore, che in questi ultimi anni era stato sempre un pilastro del Milan e che sembra intenzionato a riprendere in mano la sua squadra. Il giorno dopo la vittoria con la SPAL, Suso ha lanciato un messaggio rivolto ai suoi tifosi tramite il suo account Instagram, manifestando il suo amore verso la maglia che indossa e la sua voglia di vincere le due gare antecedenti alla sosta (la prossima fondamentale contro la Lazio) per continuare a scalare la classifica: "Un gol non cambia la storia. Non cancella un momento negativo. Ne i fischi, meritati. O le critiche, giuste. Un gol ci fa respirare, e ci fa capire che la strada è quella giusta, ma è lunga. Gioco nel Milan e tifo Milan. Non importa chi gioca o chi fa gol. Conta tornare in alto. Provarci. Tocca a noi, tutti, adesso decidere il nostro futuro. Ci sono 2 partite prima della sosta. Crediamoci. Perché tutto ancora è possibile. Sempre, sempre, forza Milan".