serie a

Milan, Conti: “Ho accettato subito l’offerta rossonera. Un grazie a Gasperini e su Montella…”

Milan, Conti: “Ho accettato subito l’offerta rossonera. Un grazie a Gasperini e su Montella…”

Il nuovo laterale del Milan ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore rossonero.

Mediagol77

Andrea Conti ha voluto fortemente il Milan.

L'ex laterale dell'Atalanta giunto nella giornata di oggi in Cina, dove i rossoneri sono impegnati nella tournée, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV.

PRIMO APPROCCIO - "E' stato un viaggio abbastanza lungo, però è andato tutto bene. Abbiamo fatto una sgambata, ci voleva, e in mezzo ai tanti tifosi. E' sempre bello incontrarli. Son contento di aver ritrovato i compagni con cui mi sono allenato una volta a Milanello, perchè dobbiamo iniziare a fare gruppo. Tra poco iniziano le partite quelle serie e serve creare un bel gruppo".

SU MONTELLA - "Il mister ci chiede di giocare la palla da dietro, poi devo ancora capire cosa ci chiederà più in dettaglio".

PERCHE' IL MILAN - "Innanzitutto perchè il Milan è stata la prima squadra a cercarmi e quella che mi ha voluto più fortemente. Con tutto il rispetto delle altre squadre stiamo parlando del Milan. Appena si è prospettata questa ipotesi ho subito deciso di venire qua. Sono contento, ringrazio per la società per lo sforzo fatto per acquistarmi. Cercherò di ripagare la loro fiducia".

SULL'ATALANTA -  "Sarò sempre grato all'Atalanta e a Gasperini. Gasperini mi ha cambiato la vita, ha tirato fuori da me qualcosa che neanche io pensavo di avere e cercherò di metterlo in campo anche con il Milan".

MODELLI DA SEGUIRE -  "Ho sempre ammirato Dani Alves come giocatore e Sergio Ramos per la personalità che ha. Nel Milan, De Sciglio è un giocatore giovane italiano che mi piace molto. Cafu? E' stato un grande giocatore e spero di fare almeno la metà di quello che ha fatto lui".

OBIETTIVI ED EUROPA LEAGUE - "Sono venuto qua per vincere e migliorare tanto. Sarà sicuramente importante conoscersi bene. Europa League? Affronteremo una squadra che non conosco, però tutte le partite son difficili".

SU BONUCCI - "L'avevo già conosciuto in Nazionale. E' un ragazzo di personalità, è molto simpatico e alla mano. Sarà sicuramente un leader importante per questa squadra".