serie a

Milan, ag. Gustavo Gomez: “Trattati malissimo, ormai tutti ridono alle spalle del club rossonero…”

Milan, ag. Gustavo Gomez: “Trattati malissimo, ormai tutti ridono alle spalle del club rossonero…”

Il difensore, cercato insistentemente dagli Xeneizes, non è partito a causa del veto imposto dal club rossonero reo di non aver accettato un'allettante offerta

Mediagol77

L'agente di Gustavo Gomez è andato giù pesante nei riguardi del Milan.

Il difensore argentino, che non trova spazio in rossonero, voleva fortemente trasferirsi al Boca Juniors che non è riuscito però ad accordarsi con il club di Via Aldo Rossi facendo saltare in questo modo la trattativa. Il procuratore del calciatore, Augusto Paraja, non ha però accettato la cosa e, attraverso le colonne di 'Tuttosport', ha attaccato pesantemente il club rossonero.

"Il Milan sta passando un periodo di grande confusione. Preferisco non parlare di ciò che è avvenuto in sede. Mi auguro che al più presto ritornino personaggi all’altezza di rappresentare questa società. Se metti in serie A calciatori di terza o quarta categoria è naturale che facciano brutta figura. Se non si ha il livello professionale per dirigere un grande club ma comunque te lo affidano, i risultati sono negativiOrmai nel mondo del calcio tutti, dai giocatori ai dirigenti, ridono della situazione del Milan. Noi siamo stati trattati malissimo senza un motivo valido. I dirigenti del Boca sono arrivati da Buenos Aires , portando una maglia come regalo e non hanno ricevuto in cambio nemmeno un caffè, vi lascio immaginare come è finita la riunione. I dirigenti del Boca erano increduli per ciò che era successo. Avevano offerto 5-6 milioni, ma non c’è stato verso. Era un buon affare anche per le casse del club. Nemmeno nella serie C argentina accadono cose del genere. La stessa cosa era successa 6 mesi fa quando portai una buona offerta del Fenerbache".