Bloomberg getta nuove ombre sul futuro del Milan.
notizie
Futuro Milan: Bloomberg getta ombre sui cinesi, spunta documento bancario falso
Per il sito finanziario, nei mesi scorsi i cinesi avrebbero presentato dei documenti bancari falsi. Replica immediata di SinoEurope: "Noi e Fininvest non confermiamo i contenuti dell'articolo di Bloomberg".
Secondo il noto sito finanziario, il consorzio cinese interessato all'acquisizione del Milan (che ha già versato la caparra da 100 milioni a Fininvest per l'acquisto del 99,3% del club rossonero e che entro fine anno deve arrivare al closing versando i restanti 420 milioni) avrebbe presentato dei documenti bancari falsi per dimostrare alla stessa Fininvest e a Silvio Berlusconi la sua solidità finanziaria; documenti sui quali ci sarebbe il timbro della 'Bank of Jiangsu', che avrebbe comunicato a Bloomberg di non aver mai autenticato alcun documento del genere.
Intanto, è arrivata anche la risposta della cordata cinese, attraverso Community, l'agenzia che ne cura la comunicazione. "SinoEurope Sports e Fininvest non confermano i contenuti dell'ennesimo articolo di Bloomberg e proseguono su closing entro 2016", la smentita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA