serie a

Empoli-Milan, Romagnoli fa mea culpa: “Mi scuso con i tifosi, sono deluso. Senza il mio errore…”

Empoli-Milan, Romagnoli fa mea culpa: “Mi scuso con i tifosi, sono deluso. Senza il mio errore…”

Il capitano del club rossonero, dopo le scuse precedentemente fatte in zona mista ai tifosi del Milan, si ripete pure sui social

Mediagol97

Sicuramente non è un buon momento di forma quello che sta vivendo il Milan di mister Gennaro Gattuso.

I rossoneri non riescono più a trovare i tre punti in Serie A e dopo il 2-2 rimediato in casa contro l'Atalanta è arrivato pure l'1-1 in trasferta contro l'Empoli durante il posticipo del turno infrasettimanale di ieri sera, valevole per la sesta giornata di campionato. Una gara giocata bene dal Diavolo che, nonostante abbia creato un grande numero di occasioni da rete, si è dovuto scontrare dapprima con l'ottima prestazione del portiere avversario Pietro Terracciano (assoluto man of the match) e poi ha dovuto fare i conti con un errore individuale del proprio capitano, Alessio Romagnoli, che ha commesso un fallo (dopo un errato rinvio) dentro l'area di rigore che ha poi causato il penalty in favore degli ospitanti, i quali hanno così trovato il pareggio grazie alla trasformazione dagli undici metri di Francesco Caputo.

Il difensore centrale ex Roma, dopo le scuse fatte precedentemente in zona mista, si è ripetuto anche tramite i propri canali social. Dal suo profilo Instagram, infatti, il capitano del Milan ha mandato il seguente messaggio ai tifosi rossoneri: "Sono deluso e arrabbiato come me stesso. Mi prendo le responsabilità, non doveva succedere e senza quell'errore sarebbe finita diversamente. Mi scuso con i tifosi del Milan e con tutti. Ci rifaremo. Potevamo chiuderla prima perché in Serie A, appena sbagli la paghi. Senza il mio errore sarebbe stata un'altra gara. Adesso dobbiamo pensare a vincere contro il Sassuolo. Ci manca la forza di chiudere le partite. Era importante non prendere gol e ci eravamo riusciti. La strada però è quella giusta, dobbiamo continuare a lavorare e i risultati arriveranno".