serie a

Bologna-Milan, Piatek: “Non so se ci siamo per un posto in Europa. Conta il gruppo, il mio gol…”

PARMA, ITALY - DECEMBER 01:  Krzysztof Piatek of AC Milan looks on during the Serie A match between Parma Calcio and AC Milan at Stadio Ennio Tardini on December 1, 2019 in Parma, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il centravanti del Milan ha commentato la vittoria ottenuta contro il Bologna

Mediagol52

Brutta sconfitta per il Bologna.

Sul campo dello stadio Renato Dall'Ara è andata in scena la sfida tra i rossoblù e il Milan, che si sono affrontati in occasione del posticipo serale della quindicesima giornata di Serie A: grande accoglienza per il ritorno in panchina di Sinisa Mihajlovic, che finalmente ha potuto guidare i suoi uomini dal campo.

rossoneri hanno trionfato 3 a 2 grazie ai gol di Piatek, Theo HernandezBonaventura che hanno vanificato la rete di Nicola Sansone e l'autogol del terzino del Milan, trascinando la squadra verso il decimo posto in classifica.

Al termine del match il centravanti del Milan, Krzysztof Piatek, che finalmente ha ritrovato la via del gol, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: "Credo che la squadra questa sera abbia giocato molto bene, quello che conta è il gruppo e non il singolo: conquistati tre punti importanti. Europa? Ci sono ancora tante partite e noi vogliamo fare il massimo, quello più importante è sempre il prossimo match. Non so se ci siamo per un posto in Europa. Ho trascorso un periodo negativo soprattutto da un punto di vista fisico, fortunatamente in questo momento sto molto meglio e sono felice di aver segnato in questa partita che ci ha consegnato un'importante vittoria".