palermo

ACR Messina, Zeman: “Mi vergogno per la prestazione, si è visto il gap. L’assenza di Ricciardo…”

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico giallorosso Karel Zeman al termine di Palermo-ACR Messina, match conclusosi con il risultato di 1-0 a favore dei rosanero

Mediagol22

L’ACR Messina incassa una sconfitta al “Renzo Barbera” contro il Palermo.

In occasione della tredicesima giornata del campionato di Serie D, i giallorossi hanno dovuto arrendersi alla squadra di Rosario Pergolizzi, che ha conquistato la vittoria grazie a una rete messa a segno dal giovane attaccante rosanero Mattia Felici al 64’.

Il tecnico degli ospiti Karel Zeman, intervenuto in mixed zone al termine della gara, ha commentato la prestazione dei suoi: "La gara non ha rispettato quello che mi aspettavo di vedere. Non vedere Ricciardo dal primo minuto è stata una sorpresa, poi probabilmente a causa di un problema c'è stato un cambio. Non si direbbe che le mie squadre sono spesso votate all'attacco perché oggi non abbiamo mai visto la porta del Palermo e non abbiamo praticamente fatto mai nulla di quello per cui c'eravamo preparati. Abbiamo diversi demeriti e credo che il Palermo abbia giocato per lo più sui nostri errori che nel secondo tempo sono aumentati, poi è stato bravo a crearci dei grattacapi e giustamente ha vinto la partita. Si è vista la differenza tra il Palermo e noi, anche fisicamente si è notata qualche differenza. Mi aspettavo che fosse difficilissimo fare risultato qui, al termine della gara non ho detto nulla ai miei ragazzi. Preferisco sbollire la rabbia per 48 ore. Questa era un'occasione per giocare a calcio e cercare di impensierirli, ma se non ci provi non puoi sapere se poteva andare bene o male. Oggi mi vergogno un po' per la prestazione , non ci abbiamo mai provato".