Parola a Oliver Kragl. L'esterno dell'ACR Messina, dopo la salvezza raggiunta attraverso i playout di Serie C è intervenuto ai microfoni di "MessinaSportiva" per approfondire il tema futuro, che riguarda lui e tutto il club siciliano. Di seguito, le sue parole:
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C
ACR Messina, Kragl: “Non si sa nulla su tecnico e ds. Potrei giocare ancora in B”
Le dichiarazioni del centrocampista dell'ACR Messina, Oliver Kragl sulla situazione societaria del club siciliano, attualmente molto critica
“Non sappiamo ancora nulla: chi sarà il ds, il tecnico e dove si terrà il ritiro. Attendiamo risposte, mentre del mio eventuale mercato se ne occuperà il mio procuratore. Potrei giocare ancora in serie B, come ho fatto spesso in carriera. In C ho avuto soltanto due esperienze con Avellino e Messina. Prima ero in serie A in Austria, dove però la mia compagna Alessia non si è trovata bene”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA