Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

messina

ACR Messina, il sindaco Basile: “Serie C atto d’amore del presidente Sciotto”

Messina
Le dichiarazioni di Federico Basile, sindaco del Comune di Messina, a proposito dell'iscrizione dell'ACR in Serie C
⚽️

Sarà la terza stagione consecutiva in Serie C per l'ACR Messina. Dopo la salvezza conquistata in extremis ai playout, sul club siciliano si era gettata l'ombra della possibile non iscrizione da parte del patron, Pietro Sciotto. Nella giornata di oggi però, l'ultima per presentare la domanda di ammissione al prossimo campionato di Serie C, l'imprenditore numero uno giallorosso ha comunicato di aver adempito alle pratiche di iscrizione.

Sulla questione è intervenuto il sindaco del Comune di Messina, Federico Basile. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di messinasportiva.it:

"Avevo spronato il presidente Sciotto sabato scorso, ma non abbiamo avuto altri contatti in una giornata convulsa. Ho appreso ufficiosamente che tutto è andato per il meglio. Sono soddisfatto e contento della scelta della proprietà che ha iscritto la squadra in Serie C consentendo alla città di Messina di non perdere il professionismo. È stato un autentico atto d’amore da parte del presidente che va ringraziato per aver salvato il Messina sul campo e anche fuori dal campo"

tutte le notizie di