Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE C

Messina, Sciotto: “Chi ha intenzioni di acquistare si faccia avanti. Iscrizione…”

Messina
Le dichiarazioni del presidente dell'ACR Messina, Pietro Sciotto sul futuro del club siciliano e sulla possibilità di nuovi acquirenti interessati alla società
⚽️

Pietro Sciotto, attuale presidente del Messina, aveva comunicato tramite una nota ufficiale la scorsa settimana che non avrebbe iscritto la squadra peloritana al campionato di Serie C 2023/2024 (Questo il comunicato). Il patron giallorosso ha poi ritrattato e fatto un gesto d'amore oltre che economico verso la città. Dunque, il club siciliano parteciperà al prossimo girone C di Lega Pro, ma necessità di nuovi acquirenti per programmare il futuro. Questi i temi trattati nell'intervista odierna, dal presidente dei messinesi ai microfoni de "La Gazzetta del Sud". Di seguito, le sue parole:

“Tra due o tre giorni sapremo qualcosa in più e capiremo cosa succederà. Finalmente, però, è stato riconosciuto il mio impegno, non si era mai detto che sono sempre stato accanto alla squadra e che ho sempre incoraggiato i giocatori. Chi ha intenzione di prendere il Messina, si faccia avanti così da raggiungere un accordo condizionato alle decisioni della Covisoc. Io sono ancora qui ad aspettare. Già per l’iscrizione è trascorso un mese e, poi, ho dovuto fare i salti mortali. Anzi, in un giorno e mezzo, sono riuscito ad avere non una ma due fideiussioni pronte da presentare per essere sicuro. Rischio iscrizione? Non c’è assolutamente alcun rischio, tutti i documenti sono in regola. Non vorrei aspettare fino all’ultimo come per l’iscrizione al campionato, quando ho atteso un mese e poi tra lunedì e martedì ho fatto tutto in poco tempo. Se nessuno si fa sentire non è positivo e, magari, in questi giorni stabilirò qualcosa di diverso“.

tutte le notizie di