03:09 min
serie c girone c

ACR Messina-Catanzaro, Vivarini: “Vittoria di carattere, temo sempre gare così”

⚽️

Le dichiarazioni di Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro, al termine della gara vinta dai giallorossi contro il Messina

Il Catanzaro torna a vincere dopo due sconfitte di fila, i giallorossi rimontano in trasferta l'ACR Messina e si portano a -8 dal Bari capolista in attesa della sfida tra i galletti la Juve Stabia. Il tecnico della compagine calabrese, Vincenzo Vivarini, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match, di seguito le sue dichiarazioni:

[an error occurred while processing this directive]

"Temevo tantissimo questa partita perché affrontavamo una squadra che si deve salvare, quindi sono gare da prendere con grande attenzione. Abbiamo trovato una squadra che nel primo tempo chiudeva tutti gli spazi. Erano molto attenti alla fase difensivi. Non prendeva gol su azione da tanto tempo e noi siamo riusciti a farglieli. Abbiamo avuto qualità nello sviluppo delle azioni. Dietro stiamo concedendo qualcosa di troppo. Dovevamo uscire fuori da quelle due sconfitte brutte e penso che era importante il risultato. L’abbiamo vinta dal punto di vista caratteriale. Nel momento in cui l’hanno pareggiata non era semplice ritrovare un altro gol. Avevo bisogno di energie nuove perché questo è un gruppo che ha valori tecnici. Oggi c’è stata una bella risposta da parte di tutti. Dobbiamo fare bene queste sei partite che mancano con ancora maggiore consapevolezza"