serie b

Lecce, il club di Cellino nega l’accredito al ds giallorosso Meluso per Brescia-Venezia. I dettagli

Lecce, il club di Cellino nega l’accredito al ds giallorosso Meluso per Brescia-Venezia. I dettagli

Clamorosa gaffe del Brescia: il direttore sportivo del Lecce, Mauro Meluso, costretto a comprare il biglietto per la gara contro il Venezia

Mediagol40

Il Brescia nega l’accredito a Mauro Meluso.

Episodio alquanto curioso quello ricostruito dall’edizione odierna de "Il Corriere dello Sport": il direttore sportivo del Lecce arrivato allo stadio "Mario Rigamonti" per assistere alla partitatra i lombardi ed il Venezia, andata in scena ieri e vinta per 2-0 dalle 'Rondinelle' di Eugenio Corini, ha scoperto che il club di Massimo Cellino non gli aveva rilasciato il titolo d’accesso all'impianto sportivo.

Il club salentino - scrive il quotidiano sportivo -, aveva inoltrato per tempo al Brescia la richiesta di accredito in vista della gara valevole per la 32esima giornata del campionato di Serie B, in linea con i tradizionali scambi di cortesie tra club, ma l’accredito è stato negato. E così Meluso è stato costretto ad acquistare il biglietto al prezzo di 27 euro.

Una clamorosa gaffe, confermata dal diretto interessato che ha smorzato la tensione affermando di avere cose più serie e più importanti a cui pensare in questo momento, ma che infiamma Lecce-Brescia, big match che si giocherà al "Via del Mare" domenica 28 aprile alle ore 21.00.