Figlio dell'attaccante italo-brasiliano Amauri, che in Serie A ha segnato quasi 80 gol, con le maglie di Palermo, Napoli, Chievo Verona, Juventus, Fiorentina, Parma e Torino, Hugo de Oliveira approda in Italia e sogna una carriera di successo come quella del papà.
lecce
Amauri, il figlio dell’ex Palermo in Italia: Lecce pronto a tesserare Hugo
Secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", il Lecce, si è infatti aggiudicato le prestazioni del giovane calciatore: ad un passo dall'essere tesserato con il club pugliese, ma già allenatosi con l'Under 16 in attesa dell'ok della FIGC per diventare ufficialmente un nuovo giocatore del settore giovanile giallorosso. Classe 2006, attaccante come Amauri e in possesso di doppio passaporto in quanto nato a Roma, Hugo giocava nel Thonon, in Francia.
LEGGI ANCHE
"Ringraziamo il Lecce per questa opportunità" ha scritto l'ex bomber sui social. La notizia ha già fatto il giro dei social: il figlio d'arte diventerà presto un giocatore giallorosso. "La strada è ancora molto lunga, ma sono già tanto fiero di te, ha scritto Amauri su Instagram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA