lazio

Lazio: per Federbet i biancocelesti rischiano esclusione dalla Champions. Ma il club capitolino dirama un comunicato ufficiale

Non si fa attendere la replica della Lazio dopo le dichiarazioni di Francesco Baranca, segretario generale di Federbet, che aveva spiegato che i biancocelesti rischierebbero l'esclusione dalla.

Non si fa attendere la replica della Lazio dopo le dichiarazioni di Francesco Baranca, segretario generale di Federbet, che aveva spiegato che i biancocelesti rischierebbero l'esclusione dalla prossima Champions League. "Le opinioni del sig. Baranca, in merito alle conseguenze che potrebbero interessare la Lazio, sono impressioni meramente soggettive, prive di alcun supporto probatorio e costituiscono una pura manifestazione personale senza alcun riscontro con elementi che possano contraddire le indagini svolte negli anni passati, concluse con le molteplici pronunce emesse dalla giustizia sportiva - si legge su un comunicato ufficiale del club capitolino -. La Lazio ha concluso una stagione di successi e si sta preparando a conseguirne altri in campo europeo: dichiarazioni come quelle del sig. Baranca costituiscono solo interventi di disturbo della quiete di cui hanno bisogno il club, i giocatori ed i tifosi, e chi le raccoglie e le amplifica, come se fossero fonti di verità e di pericolo concreto, si rende complice di attività meramente diffamatoria, sorretta solo da astio e voglia di nuocere alla Lazio, lontana sia dall'esercizio del diritto di cronaca che dal corretto svolgimento del dovere di informazione".