Luis Alberto-Lazio, ancora insieme.
lazio
Lazio, parla l’agente di Luis Alberto: “Giocatore difficilmente sostituibile. Accordo vicino”
Le parole dell'agente di Luis Alberto, Miguel Alfaro, relativo al futuro del suo assistito
E' destinata a continuare la storia d'amore tra il 10 biancoceleste e la Lazio. Nonostante i recenti rumors di mercato, che nei giorni scorsi raccontavano di un presunto interesse di Juventus ed Everton nei confronti dello spagnolo, per il classe '92 sarebbe già pronto il rinnovo. A confermarlo durante un'intervista concessa ai microfoni del "Corriere dello Sport" è l'agente - tra gli altri - del "Mago".
"Siamo vicini al rinnovo. Con Luis Alberto c’è sintonia e una buona predisposizione, con la Lazio ci vedremo più avanti quando ci sarà modo di trattare temi come questo. Luis è un giocatore fondamentale per la Lazio, difficilmente sostituibile".
Alfaro si è inoltre sbilanciato su Luis Suarez e Jony: "Luis Suarez è giovane, gli sono state chieste informazioni di mercato, ha confessato che ci sono diversi club interessati. Vedremo quale sarà l’intenzione del Watford, stava avendo un ritmo impressionante. È un ragazzo umile e ambizioso, ha le caratteristiche del numero 9. Jony ha 4 anni di contratto e dopo un periodo di adattamento ora si trova bene alla Lazio. Ha giocato il triplo dei minuti di Luis Alberto alla prima stagione in Italia, può dimostrare ancora tanto. La Lazio è nei suoi diritti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA