Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Lazio, Luis Alberto: “Continueremo a lottare, Immobile mi deve un regalo. Svolta? Contro l’Atalanta”

Il fantasista spagnolo in forza al club capitolino parla della stagione vissuta con la maglia biancoceleste, interrotta probabilmente sul più bello

Mediagol77

Luis Alberto ripercorre le tappe di questa stagione.

Il fantasista spagnolo in forza alla Lazio ha disputato un campionato davvero stratosferico e portato i biancocelesti al secondo posto prima che il torneo fosse sospeso, a dodici gare dal termine. L'uomo dall'assist facile spera si possa ricominciare e magari vincere, come rivelato dal calciatore iberico ai microfoni di Lazio Style Radio.

"La testa è rimasta sul campionato, non è colpa nostra questa crisi. La mentalità deve rimanere quella che abbiamo sempre avuto. Dobbiamo continuare a lottare. Immobile mi dovrà fare un regalo, dovrà spendere un po' di soldi. Ha più anni e ne ha di più in banca, magari mi prende un rolex (ride, ndr). Tornando seri, spero che faccia 40 gol il prima possibile. Alcuni compagni mi hanno detto che la mia partita migliore è stata a Milano contro il Milan quest'anno. Io gioco per divertimento, il calcio è sempre stata la mia passione. Ora sto bene, ho lavorato tanto per arrivare qui. Voglio vincere il più possibile, se facciamo tre punti ogni domenica significa che saremo sempre primi o secondi. Partita della svolta? Penso la partita dopo Lazio-Atalanta. In quella settimana ne abbiamo giocate e vinte tre contro Fiorentina, Torino e Milan, da lì è cambiato tutto. Ce lo siamo anche detti tra compagni e così è stato. Quando gira tutto bene, alcune volte vinci all'ultimo come successo a Cagliari. Abbiamo cambiato poco, lavoriamo da tempo con lo staff e il mister ci conosce bene. Siamo una famiglia e ci troviamo bene a giocare a calcio".