serie a

Lazio-Inter, Lulić: “Occasione persa contro il Crotone, la delusione è enorme. De Vrij? Peccato per il rigore…”

Lazio-Inter, Lulić: “Occasione persa contro il Crotone, la delusione è enorme. De Vrij? Peccato per il rigore…”

Le dichiarazioni di Senad Lulić, capitano della Lazio, al termine della gara persa contro l'Inter, che ha visto i biancocelesti fallire l'obiettivo Champions League

Mediagol52

Una partita folle che ha visto l'Inter rimontare la Lazio e agguantare la qualificazione in Champions League.

Al termine della gara Senad Lulić, centrocampista e capitano dei biancocelesti, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, facendo trasparire tutta la delusione per non aver raggiunto l'obiettivo stagionale nonostante la splendida stagione della squadra: "Ben oltre quanto successo stasera rimane una stagione positiva. Peccato essere arrivati alla situazione odierna, di giocarcela contro l'Inter all'ultima giornata, avevamo avuto l'occasione per chiuderla contro il Crotone. La delusione è enorme, purtroppo quest'anno non siamo riusciti a chiuderla nel migliore dei modi. Per essere tra i migliori in Italia ed in Europa manca ancora qualcosa, siamo stati vicini a questo obiettivo. Prendiamo quanto di positivo fatto e ci riproveremo l'anno prossimo".

Poi su De Vrij, che ha causato il rigore grazie al quale i nerazzurri hanno agguantato il pareggio: "Penso che oggi De Vrij ha fatto una grande partita, è stato inutile parlare di lui alla vigilia. È stato un professionista, un esempio per tutti: gli auguro il meglio per la prossima stagione con l'Inter. Ha lottato fino alla fine con noi, peccato per l'occasione del rigore".