Ciro Immobile è pronto a prolungare, di un anno, il suo rapporto con la Lazio.
serie a
Lazio, Immobile vicino al rinnovo: pronto per l’attaccante napoletano un contratto con cifre da record
L'attaccante biancoceleste pronto al rinnovo fino al 2023: al rientro dagli impegni con la Nazionale le firme ufficiali sul contratto
Al momento, l'attaccante dei record è impegnato in nazionale, ma al ritorno dal Portogallo i suoi agenti incontreranno il presidente Claudio Lotito a Villa San Sebastiano per firmare il rinnovo. Gli accordi di massima erano stati già trovati e impostati in ritiro, ad Auronzo di Cadore, per allontanare il Milan e le sirene di mercato.
Dopo un anno dall'ultima firma, il club biancoleste, per premiare l'attaccante napoletano, che lo scorso anno ha conquistato il titolo di capocannoniere della Serie A - con 41 gol all’attivo - e quello dell’Europa League, ha deciso di proporgli un nuovo rinnovo con cifre da record.
Il classe '90, bloccato a fine aprile da un infortunio che non gli ha permesso di giocarsi la Scarpa d’Oro, passerà dai 2,3 milioni di euro ai 3,2 più bonus, che saranno legati ad obiettivi individuali e di squadra: per due stagioni il biancoleste ha ottenuto 200 mila euro supplementari per aver sfondato quota 20 gol, stavolta verranno previsti premi per il superamento di quota 30 e 40. Con l'adeguamento il numero 17, che firmerà fino al 2023, rientrerà nella top 10 stipendi delle punte in Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA