Ciro Immobile giura fedeltà alla Lazio e spinge per la conferma di Simone Inzaghi.
serie a
Lazio, Immobile: “Da qui non mi muovo. Inzaghi? Teniamocelo stretto, a Napoli farebbero un colpo…”
L'attaccante bianoceleste ha confermato la sua volontà di non lasciare il club capitolino
L'attaccante bianoceleste, a margine dell'evento 'Football Leader 2018', ai microfoni di RMC Sport, ha parlato del suo futuro e di quello del giovane tecnico tentato da diversi club italiani ed esteri.
FUTURO - "Io al Napoli? Quando ero all'estero la Lazio è stata più forte del Napoli nel volermi e abbiamo fatto tutto velocemente perché i biancocelesti erano convinti. Prima la scelta era Napoli o era Lazio, ora sarà dura venire in azzurro. Il momento giusto era quello e oramai è passato. Io con Insigne? E' un amico, ci sentiamo spesso. Io però sto bene alla Lazio e non ho ulteriori pensieri sul mercato".
SIMONE INZAGHI - "Per il Napoli sarebbe un bell'acquisto, ma noi ce lo teniamo stretto. La gara con l'Inter? Ho sofferto tanto le ultime settimane, dopo una stagione così non potermela giocare a livello fisico con gli altri è stata dura. Dispiace, ma siamo orgogliosi di ciò che abbiamo fatto. Abbiamo lottato per la Champions e riportato 70mila persone allo stadio. Le gare della Juve con Lazio e Inter decisive per lo Scudetto? Le gare con Inter e Lazio hanno colpito, per il Napoli è stata dura psicologicamente superarle. La vittoria della Juve a Milano gli ha tagliato le gambe. I problemi dietro il mio mancato arrivo al Napoli? Non era un problema economico, ma di scelte e di voglia di chiudere l'affare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA