serie a

Lazio-Genoa, Inzaghi: “Stiamo crescendo, ma il campionato non aspetta. Caicedo…”

Lazio-Genoa, Inzaghi: “Stiamo crescendo, ma il campionato non aspetta. Caicedo…”

Le parole del tecnico della Lazio Simone Inzaghi al termine del match contro il Genoa

Mediagol22

La Lazio cala il poker tra le mura amiche contro il Genoa.

Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto con il risultato di 4-1, ha commentato la prestazione dei suoi:

Caicedo? Aveva fatto una gara incredibile contro l'Apollon in Europa League. Ha davanti grandi giocatori come Immobile, Correa e Luis Alberto. Ho voluto a tutti costi tenerlo perché credo nelle sue potenzialità. Stiamo crescendo. Il campionato non aspetta, mercoledì c'è una gara, sabato un'altra. Non possiamo femarci. Milinkovic-Savic? Prima della gara gli ho detto di giocare tranquillo, è ancora giovane, può migliorare. Oggi ha avuto una bella giornata, se la meritava”.

Infine, l‘allenatore si è complimentato con il fratello Pippo Inzaghi, che ha conquistato i tre punti con il Bologna nel match contro la Roma: “Il Bologna è stato bravo, una bella impresa. Non ancora parlato con Pippo. Avevo detto in settimana a mio fratello di stare tranquillo. Il Bologna non era stato fortunato, ma con il lavoro porterà in acque tranquille i felsinei".