serie a

Inzaghi: “Donadoni farà di tutto per complicarci la vita. Su Immobile dico che…”

Inzaghi: “Donadoni farà di tutto per complicarci la vita. Su Immobile dico che…”

II tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa di turnover, razzismo e del suo giocatore più in forma, Immobile.

Mediagol8

Dopo i fatti incresciosi relativi agli adesivi antisemiti in curva, per la Lazio è tempo di pensare al campo, e il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi ha parlato in sala stampa della gara contro il Bologna. Proprio sui prossimi avversari, Inzaghi ha presentato così la sfida: "Sicuramente, nel nostro campionato non ci sono partite semplici, a Bologna troveremo una squadra ferita che ha perso a Bergamo. Conosciamo Donadoni, farà di tutto per complicarci la vita".

Come sempre le partite del turno infrasettimanale comportano un moderato turnover, ecco come ha risposto Inzaghi a tal proposito: "Oggi c'era ancora un po' di stanchezza post-Cagliari. Abbiamo un paio di situazioni da valutare con calma, Radu non si è allenato e qualcun altro è ancora affaticato. Rientrerà Lukaku, mentre Felipe, Wallace, Basta e Mauricio, non ci saranno".

Qualche parola è stata spesa anche sulla vicenda adesivi: "Penso che la Lazio come società, e anche i tifosi nella storia, abbia sempre messo in atto iniziative contro il razzismo. Anche questa volta è successo così - conclude il tecnico - Rispetto a domenica credo che tutto sia riconducibile a poche mele marce".

L'uomo del momento in casa Lazio è Ciro Immobile, per il tecnico: "Può ancora migliorare, dipenderà da lui, non ho dubbi perché è sempre uno dei primi ad arrivare al campo. Ci può ancora dare tanto".