Esame Palermo superato in soli 24 minuti. Il tempo necessario che è servito alla Lazio per battere il portiere rosanero ben quattro volte.
serie a
Delio Rossi: “Lazio straripante. Ecco i segreti del successo del club biancoceleste”
L'allenatore ex Lazio e Palermo, Delio Rossi, ha parlato della vittoria del club biancoceleste ai danni della squadra rosanero. Un largo 6-2 che proietta gli uomini di Inzaghi in un posto in Europa in vista della prossima stagione.
A parlare della larga vittoria del club biancoceleste nella sfida di ieri all'Olimpico contro la squadra rosanero è stato il doppio ex, Delio Rossi, ai microfoni di 'Elle Radio': "Vincere in questo modo, in questo momento, aiuta sicuramente ad alimentare l’autostima e a recuperare qualcosa che si era lasciato indietro nelle precedenti partite, in cui la Lazio non aveva sempre raccolto ciò che meritava - ha dichiarato Delio Rossi -. La cosa che mi colpisce nella Lazio attuale è che tutti remano nella stessa direzione, ognuno lotta in campo per il compagno di squadra e questo spirito di gruppo è la chiave dei successi stagionali. E poi in questa squadra ci sono giocatori che fanno la differenza come Parolo, Immobile, Biglia e De Vrij: il primo leader carismatico, mentre gli altri tre, trascinano la squadra in campo con le loro giocate".
© RIPRODUZIONE RISERVATA