Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Juventus-Milan, Brambati svela il mistero CR7: “So cosa ha detto a Sarri. Ronaldo ha deciso quando andrà via”

TURIN, ITALY - NOVEMBER 10: during the Serie A match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on November 10, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

L'ex calciatore di Inter e Torino, Massimo Brambati, rivela alcuni retroscena in merito alla presunta querelle tra Cristiano Ronaldo e il tecnico bianconero Maurizio Sarri a seguito della sostituzione del portoghese nel corso di Juventus-Milan

Mediagol22

Ultime indiscrezioni in merito alla presunta querelle tra Cristiano Ronaldo e il tecnico Maurizio Sarri.

L'attaccante portoghese è stato sostituito al 55' di Juventus-Milan per far posto a Paulo Dybala, autore poi del gol della vittoria. La decisione non è andata giù al giocatore, che è andato dritto negli spogliatoi e ha lasciato lo Stadium con largo anticipo. La sua reazione ha fatto a lungo discutere, nei giorni seguenti. In particolare, a scatenare la polemica è stata la frase rivolta dal numero 7 bianconero al suo allenatore al momento del cambio. Un insulto? Secondo diversi addetti ai lavori, che hanno provato a studiarne il labiale, CR7 avrebbe detto una parolaccia a Maurizio Sarri. Ma c’è chi ha ipotizzato che il classe 1985 abbia addirittura offeso pesantemente il tecnico. A sposare questa opinione c'è anche Massimo Brambati, il quale - ai microfoni di 7Gold - ha rivelato di essere a conoscenza della verità sull'intricata questione: "Il labiale di Cristiano Ronaldo contro Maurizio Sarri? Una mia amica portoghese mi ha rivelato ciò che ha detto il fuoriclasse della Juventus. All'ex Real Madrid è scappato un "figlio di p*****a" verso il proprio allenatore, prima di andare direttamente negli spogliatoi".

L'ex calciatore di Inter e Torino, inoltre, intervenuto ai microfoni di Maracanà, in onda su TMW Radio, ha detto la sua sulle scelte di MaurizioSarri e sul futuro di CR7 al club bianconero: "Sarri ha vissuto la partita da allenatore e da allenatore ha deciso di cambiarlo, perché non rispondeva alle sollecitazioni tecniche e tattiche. Lo ha tolto ed è finita lì. Ma non parliamo di un calciatore, i tempi sono cambiati. E' un brand, ha portato un sacco di soldi alla Juventus, è l'uomo immagine della Jeep. E' presuntuoso? Lo sai che prendi il pacchetto completo, ossia la bravura e le pecche. Ha fatto una scelta giusta Sarri, vista la situazione. Togliendolo, ha avuto ragione lui. Ronaldo ha sbagliato, non ha dato un grande esempio di comportamento. Sarà il gruppo a confrontarsi con lui. Il caso si sgonfierà. Credo che ancora giocherà fino al 2020 con la Juve e poi andrà via. Anche al Real ebbe problemi con Zidane, perché fece le stesse sceneggiate. Non è che la Juve non è andata in finale di Champions per colpa di Ronaldo ma perché furono gestiti male alcuni casi, vedi Benatia e Chiellini".

tutte le notizie di