Mattia Perin e il Benfica sempre più vicini.
serie a
Juventus, il Benfica ci riprova con Perin: ecco cosa chiedono i bianconeri per chiudere l’affare…
Il club lusitano nel corso del calciomercato estivo rinunciò al tesseramento del portiere a causa di alcuni problemi fisici che non convincevano lo staff medico
L'estremo difensore attualmente alla Juventus nel corso del calciomercato estivo è stato a un passo da indossare la maglia dei lusitani, poi la trattativa si è arenata con i portoghesi che hanno deciso di continuare a puntare su Odysseas Vlachodimos. Il giovane portiere tedesco naturalizzato greco, però, non sta dando le giuste certezze al club e per tale motivo la dirigenza ha pensato di tornare sull'ex Genoa che al momento ricopre il ruolo di terzo portiere alla Juventus.
Nei mesi estivi sembrava ormai solo una formalità il passaggio di Perin al Benfica che ha però rinunciato al tesseramento del calciatore, a causa di alcuni problemi fisici dello stesso che non convinsero lo staff medico dei lusitani. L'edizione odierna di 'A Bola' ha confermato che la trattativa è di nuovo in essere: il club sarebbe interessato a portare l'ex Genoa in Portogallo, alla Juventus andrebbero 15 milioni di euro più il giovane difensore classe 2001 Joao Ferreri. Si attendono novità in questione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA