"Dobbiamo creare i presupposti per raggiungere la terza finale consecutiva. Affronteremo un Napoli rabbioso per la sconfitta con l’Atalanta. Di sicuro in tre giorni non hanno perso quanto di buono fatto in questi due anni. Visto che giochiamo la prima in casa è importante non prendere gol. Ci saranno dei cambi in difesa ma li valuterò oggi”.
notizie
Juventus, Allegri: “Turn-over? Scenderà in campo la migliore formazione. Troveremo un Napoli rabbioso”
La conferenza stampa del tecnico bianconero alla vigilia di Juventus-Napoli, andata della semifinale di Coppa Italia in programma domani allo Stadium di Torino alle ore 20:45.
Queste le dichiarazioni del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di andata di Coppa Italia contro il Napoli.
"Nuovo modulo? Stiamo facendo bene ma non è detto che in futuro non si possa cambiare ancora. Domani torneranno in campo Lichtsteiner e Asamoah. A centrocampo valuterò dopo l’allenamento di oggi. Pjanic si è riposato abbastanza mengtre Khedira è da un pò che gioca, poi bisogna valutare anche Marchisio - ha dichiarato . Higuain? Ormai ha rotto il ghiaccio contro il Napoli. E' un giocatore importante che sta facendo bene e siamo molto contenti di lui. Turn-over? Domani scenderòà in campo la miglior formazione per battere il Napoli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA