Il futuro di Claudio Marchisio è ancora incerto: il centrocampista classe '86, pur avendo con la Juventus un contratto in scadenza tra due anni, potrebbe non vestire la maglia bianconera nella prossima annata.
serie a
Juventus, ag. Marchisio rivela: “Il viaggio in Cina? Ecco la verità…”
Il padre e agente di Claudio Marchisio spiega le ragioni che hanno condotto il giocatore bianconero in Cina
Il Principino, infatti, durante la stagione appena conclusasi, ha totalizzato soltanto 15 presenze, senza mettere a segno neanche una rete all’attivo. La volontà del giocatore è, certamente, quella di essere schierato di più ma la fede verso il club bianconero - con cui è legato pressoché dall'intera carriera - lo tratterrebbe dal lasciare Torino.
Nei giorni scorsi alcuni scatti che lo ritraevano in partenza verso la Cina, pubblicati sui social proprio dal centrocampista della Juventus, avevano scatenato numerose voci di mercato. Molti tifosi bianconeri hanno temuto, infatti, che la visita in Oriente fosse legata a proposte giunte al giocatore da parte di club asiatici.
Tuttavia, il padre e agente del numero 8 bianconero, Stefano Marchisio, ai microfoni di 'juvenews.eu' ha chiarito la natura della trasferta:
"Si tratta di un viaggio di lavoro. Claudio è partito per partecipare ad un evento Armani (ndr. di cui è testimonial). Rappresenterà l’Italia all’estero. La società è perfettamente a conoscenza dell’evento, programmato circa tre mesi fa, infatti ha anche organizzato un incontro con una Juventus Academy giapponese. Futuro? Claudio sarà all’estero ancora per una settimana, quando tornerà magari andremo a prendere un caffè con Marotta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA