La parola ad Antonio Di Gennaro.
torino
Di Gennaro: “Lukaku può diventare capocannoniere, ora la Juventus concretizza meno. Bonucci e de Ligt…”
L'intervista al commentatore televisivo ed ex centrocampista della Fiorentina, Antonio Di Gennaro: "Lautaro è cresciuto molto, ha avuto fiducia da parte di Conte, Spalletti invece lo usava poco"
Il commentatore televisivo ed ex centrocampista della Fiorentina, intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso del programma radiofonico Maracanà, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito all'ultimo turno del campionato di Serie A, soffermandosi in particolari sui momenti di forma vissuti da Inter, Torino e Juventus.
Sulla coppia Lautaro-Lukaku all'Inter.
"Si completano, Lautaro è cresciuto molto, ha avuto fiducia da parte di Conte, Spalletti invece lo usava poco. Lukaku ha margini di miglioramento. Sarebbe da rivedere poi la fase difensiva del Sassuolo comunque. Con il 3-5-2 comunque questi giocatori di spessore diventano determinanti. Nel campionato è una delle coppie più importanti. Lukaku potrebbe diventare capocannoniere".
Sul Torino.
"Belotti sta facendo bene, Zaza non tanto, Verdi deve ritornare quello del Bologna. Ok quanto successo a Napoli, ma ora è a un livello alla sua portata. E' stato pagato un po' il preliminare di Europa League, quindi magari ora c'è un calo fisico".
Sul caso De Ligt.
"Lui la liscia e la prende con il braccio. Lo valutano anche al Var e lo valutano come fallo involontario. Direi che con il fallo di mano da oggi deve essere sempre rigore".
Sulla Juventus.
"Ora la Juve concretizza meno. Sta subendo spesso in ogni partita rispetto al passato. Sarri deve ritrovare la quadra lì dietro. Deve trovare qualche equilibrio. Bonucci e De Ligt devono ancora perfezionarsi. Bonucci ha bisogno di un difensore vicino e deve far crescere De Ligt".
© RIPRODUZIONE RISERVATA