notizie

Curiosità: la Vecchia Signora arriva su Netflix, tutti i segreti del mondo Juventus in quattro puntate

Mediagol7

La docu-serie, realizzata dal noto colosso web, andrà in onda ad inizio 2018 e racconterà i giocatori della Juventus dentro e fuori dal campo.

La Juventus sbarca su Netflix.

Il noto colosso web, che conta oltre 104 milioni di iscritti in 190 Paesi del mondo, realizzerà una docu-serie che andrà in onda nel 2018. Un progetto che prevede quattro episodi di un'ora ciascuno, in cui gli eventi sportivi che vedranno protagonisti gli uomini di Massimiliano Allegri si legheranno alla storia dentro e fuori dal campo dei personaggi della Juventus.

"Netflix è la culla di storie appassionanti e non esistono tifosi più appassionati di quelli bianconeri ha dichiarato Erik Barmack, vice presidente delle International Original Series -. Progetti di questo tipo confermano la nostra vocazione all'innovazione e a essere a tutti gli effetti uno Sport Entertainment brand, ma anche la volontà di raggiungere i fans bianconeri di tutto il mondo".

"È motivo di orgoglio per Juventus essere la prima società di calcio protagonista di un Netflix Original Documentary - ha detto, invece, Federico Palomba, Co-Chief Revenue Officer del club -. Progetti di questo tipo confermano la nostra vocazione all'innovazione e a essere a tutti gli effetti uno Sport Entertainment brand, ma anche la volontà di raggiungere i fans bianconeri di tutto il mondo".

La docu-serie, girata in Italia, sta già coinvolgendo i giocatori più rappresentativi. E Paulo Dybala è stato il primo. Cosa si potrà vedere, dunque, in Juventus FC? Ad oggi non è ancora possibile saperlo. L'obiettivo è certamente quello di far conoscere, con uno stile rivoluzionario mai visto prima, la vita privata e professionale di Allegri e dei suoi uomini e il 'dietro le quinte' della società, scelta per i risultati sportivi raggiunti negli ultimi anni con i sei scudetti di fila vinti e le due finali di Champions League giocate contro Barcellona e Real Madrid.