serie a

Camoranesi: “La Juventus è la squadra da battere, ma l’Inter può arrivare in fondo. Dei bianconeri mi piace Cuadrado, apprezzo i giocatori che…”

Camoranesi: “La Juventus è la squadra da battere, ma l’Inter può arrivare in fondo. Dei bianconeri mi piace Cuadrado, apprezzo i giocatori che…”

L'ex centrocampista, ai microfoni di 'TMW Radio', dice la sua sulla Serie A e la contesa per il titolo

Mediagol8

Campione del Mondo nel 2006 con l'Italia di Marcello Lippi, Mauro German Camoranesi è intervenuto a TMW Radio per parlare della lotta scudetto e dell'eliminazione della Nazionale dal Mondiale.

Ecco il suo pensiero riguardo questo inizio di campionato: "Il campionato inizia a diventare veramente bello. Juventus, Napoli, Roma e Inter stanno andando forte, anche se la squadra bianconera è ancora quella da battere". Della sua ex squadra, il giocatore che forse più gli somiglia è il colombiano Juan Cuadrado"Mi fa piacere quest’accostamento, il ruolo è lo stesso e mi piace molto vederlo giocare. Apprezzo i giocatori che saltano l’uomo e spostano gli equilibri".

Tra le compagini che lottano per il titolo, l'italo-argentino non ha dubbi su chi darà più fastidio ai bianconeri: "Al momento, l’Inter mi sembra la squadra più quadrata e quella che può arrivare fino in fondo, anche perchè, ad oggi, non ha ancora perso una partita"Infine un parere personale sull'Italia che non parteciperà ai prossimi Mondiali: "Sono rimasto sorpreso e dispiaciuto - ammette Camoranesi - Il bello del calcio, però, è anche questo e bisogna accettare la realtà".