Sempre più caotica la situazione riguardante Paulo Dybala.
serie a
Calciomercato Juventus, le pretendenti di Dybala: Real Madrid e Manchester United in pole…
L'argentino potrebbe lasciare i bianconeri: i blancos e i Red Devils monitorano la situazione
Le dichiarazioni rilasciate ieri da Maurizio Zamparini, patron del Palermo, hanno certamente lasciato un segno nel mondo del calcio, e certamente le prime tre giornate di Serie A sono stati sufficienti per comprendere come attualmente la Joya non sia in uno stato di forma ideale sia a livello fisico, sia ancor di più a livello mentale.
L'idea del numero uno dei rosanero è quella che il suo ex calciatore possa lasciare la Juventus già nella prossima sessione invernale di calciomercato, uno scenario che sembra molto difficile da immaginare, ma che a questo punto non sembrerebbe poi essere tanto irrealizzabile.
Mentre il tecnico toscano cerca di valutare tutte le ipotesi possibili per far giocare insieme il suo numero 10 e il nuovo arrivato Cristiano Ronaldo (che è sembrato essere molto più a suo agio quando spalleggiato da Mario Mandzukic), le big europee iniziano a monitorare la situazione, per cercare di bruciare le concorrenti nel caso in cui l'attaccante argentino dovesse realmente lasciare Torino.
Intanto anche i bookmakers inglesi provano ad individuare quale sarà il club che riuscirà a conquistare il talento di Dybala: attualmente in pole ci sarebbe il Real Madrid, seguito dal Manchester United e infine dal Manchester City.
Il motivo del vantaggio dei blancos è abbastanza semplice da comprendere: in seguito alla cessione di CR7, il presidente Florentino Perez non ha ancora portato a termine quel colpo da 300 milioni promesso ai tifosi, e la chiusura del PSG sia per una possibile cessione di Neymar sia per quella di Kylian Mbappé, portano proprio alla Joya come maggiore indiziato. Differente invece il discorso per i Red Devils, che avrebbero prima bisogno di cedere Anthony Martial per provare ad imbastire una qualsiasi trattativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA