Sandro Tonali è uno dei giovani più richiesti in vista della prossima sessione di mercato.
notizie
Calciomercato Juventus, ecco la strategia per condurre in bianconero Tonali: Cellino-Allegri…
Fondamentale per l'arrivo di Sandro Tonali alla Juventus potrebbe essere il rapporto tra il tecnico Massimiliano Allegri e il patron del Brescia Massimo Cellino
Il centrocampista del Brescia, convocato in Nazionale a soli diciotto anni, è finito nel mirino della Juventus, che tenterà di condurlo a sé in qualsiasi modo. I bianconeri, in particolare, sanno già qual è la strategia da mettere in atto e, a condurli sulla retta via, sembra essere stato il presidente del club di Serie B, che detiene la proprietà del cartellino del giocatore, Massimo Cellino: "Non basterà una super offerta, bisognerà dimostrare anche amore per il ragazzo e per me".
La chiave, in questi termini, potrebbe essere il tecnico dei campioni d'Italia, Massimiliano Allegri, che ha militato nel Cagliari sia come giocatore che come allenatore quando l'imprenditore era il patron dei rossoblù e che, dunque, lo conosce bene. Il numero uno dei lombardi, da parte sua, sa che la giovane promessa si troverebbe in mani sicure tra le fila dell'allenatore livornese. L'ultima parola sarà data dall'offerta che i club interessati al giocatore metteranno sul piatto e, inoltre, dalla volontà di quest'ultimo, che potrebbe anche premere per restare un altro anno - in caso di promozione in Serie A - alla corte di Eugenio Corini, magari in prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA