serie a

Cagliari-Juventus, Pjanic: “Vogliamo chiudere il discorso scudetto. Assenze? Non si sono sentite”

CAGLIARI, ITALY - APRIL 02:  Juventus player Miralem Pjanic during the Serie A match between Cagliari and Juventus at Sardegna Arena on April 3, 2019 in Cagliari, Italy.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il centrocampista bosniaco ha parlato al termine della gara vinta per 2-0 contro i sardi

Mediagol92

La Juventus passa a Cagliari.

I bianconeri, grazie alle reti di Bonucci e Kean, hanno battuto per 2-0 i sardi. Una gara in cui la squadra di Allegri ha mostrato tutta la sua forza, centrando l'obiettivo della vittoria. Intervenuto in mixed zone al termine del match, il centrocampista bosniaco, Miralem Pjanic ha analizzato così la gara: "E' stata una partita difficile da preparare perché giocare in casa del Cagliari non è mai semplice. Il Cagliari è una squadra tosta, in un buon momento, ma abbiamo dimostrato grande serenità e serietà, sono 3 punti molto importanti per chiudere la lotta scudetto il prima possibile".

Pjanic ha poi parlato delle numerose assenze a cui a dovuto far fronte la squadra bianconera: "Non ci siamo mai sentiti in grande difficoltà, abbiamo gestito bene la gara e meritato la vittoria, nonostante tante assenze. Dobbiamo fare i complimenti a tutti, anche alla società che ha costruito una squadra di 24/25 giocatori di altissima qualità. Oggi c'erano molti assenti ma non si è sentito, questa è una grande cosa per la Juventus - ha concluso -. Tecnicamente abbiamo giocato bene, sbagliando poco, ora vogliamo chiudere sabato con altri tre punti".