serie a

Cagliari-Juventus, Allegri: ” I rossoblu in casa si trasformano, andremo lì con gli uomini contati”. E su CR7 e Douglas Costa…

Cagliari-Juventus, Allegri: ” I rossoblu in casa si trasformano, andremo lì con gli uomini contati”. E su CR7 e Douglas Costa…

Le parole del tecnico bianconero nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia

Mediagol77

Massimiliano Allegri presenta la sfida di Cagliari in programma martedì sera alla "Sardegna Arena".

Il tecnico bianconero, intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia, ha parlato delle difficoltà che presenta il match contro i rossoblu. Una squadra ostica quella allenata da Rolando Maran che i bianconeri dovranno affrontare senza tantissimi titolari.

"Ronaldo. Sta lavorando, speriamo di averlo con l'Ajax. E' difficile, ma ci proviamo. Lui sta lavorando bene tutti i giorni e bisogna essere fiduciosi. Gli altri: Douglas Costa è in buona condizione e dovrebbe essere a posto per l'Ajax, Khedira ieri ha lavorato con la squadra e potrebbe, vediamo come sta mercoledì, esserci contro il Milan, Cuadrado sta lavorando bene quindi è imminente il rientro in squadra, si parla di 7 o 10 giorni. Dybala lo valuto oggi come sta con questo polpaccio, Mandzukic stamattina ha un po' di febbre quindi vediamo se lo portiamo. E con chi si va a Cagliari, direte voi? Con quelli che abbiamo. Poi, Perin ha preso un colpo alla spalla, stamattina ha la visita, non verrà a Cagliari speriamo di averlo per l'Ajax e Spinazzola invece ieri ha avuto un problema all'altro ginocchio. Al momento non è disponibile, tra 3-4 giorni saranno fatti altri esami, e non lo sarà per almeno 10-15 giorni, se le cose vanno bene. Barzagli poi sta lavorando. Noi dobbiamo fare 12 punti in 9 partite, con la Champions nel mezzo, perché il Napoli al momento può vincerle davvero tutte. Domani bisogna andare a battagliare e portare a casa tre punti contro una squadra che in casa si trasforma. Fuori casa a parte l'ultima prende due o tre gol alla volta e in casa ne fa tanti e ne prende pochi. Perché il campo è piccolo, battagliano, di testa le prende tutte con Pavoletti che è un ottimo giocatore, crossano molto. Quindi è uno stimolo per noi a fare una bella partita".