serie a

Spalletti: “Juventus-Inter non vale lo Scudetto. Sarei sorpreso se…”

Spalletti: “Juventus-Inter non vale lo Scudetto. Sarei sorpreso se…”

Durante la consueta conferenza stampa del dopo gara, l'allenatore dell'Inter si è espresso sulla vicina sfida con la Juventus

Mediagol8

Con il successo ottenuto ieri pomeriggio al 'Meazza', l'Inter è andata in testa alla classifica totalizzando fin qui 39 punti, frutto di 12 vittorie, 3 pareggi e nessuna sconfitta. La prossima giornata di campionato, prevede un turno di fuoco, infatti i nerazzurri affronteranno gli odiati rivali della Juventus, che si trova a soli 2 punti di distacco.

Il tecnico Luciano Spalletti, a fine partita, ha parlato in conferenza stampa proprio della sfida che attende Icardi e compagni. A chi gli parla di sfida-scudetto, risponde così: "Non lo è, assolutamente. Per noi sarà una partita complicatissima, dovremo essere bravi. Da domani ripartiremo facendo le cose che ormai conosciamo". Tuttavia l'ex tecnico della Roma si dimostra pronto per questa gara: "Questo è il momento migliore per giocarsela, dobbiamo guardarli in faccia per vedere chi ne ha di più - ammette Spalletti - Sono convinto che sarà un bellissimo spettacolo, una partita tosta. Al netto della nostra classifica, sarei sorpreso se i miei andassero a Torino giocando con timore. Non dovremo far nulla di diverso rispetto a quanto fatto finora".

tutte le notizie di