serie a

Inter, Lautaro: “Ho vissuto periodo difficile. Inzaghi ci dà fiducia. A Liverpool…”

Mediagol ⚽️

Le dichiarazioni di Lautaro Martinez, mattatore di Inter Salernitana terminata 5-0 in cui l'argentino ha realizzato i primi tre gol

Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter autore della tripletta che ha contribuito alla vittoria netta dei nerazzurri contro la Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni post gara ai microfoni di Sky Sport:

[an error occurred while processing this directive]

“Questi gol mancavano? Mancava la vittoria della squadra. Siamo molto contenti per questo. A livello personale ho vissuto un momento difficile. Un attaccante vive per il gol e la squadra ne ha bisogno. Alle volte i gol più facili si sbagliano. Oggi sono sceso in campo con tanta rabbia perché era il momento di reagire. È un periodo importante per l’Inter. Dobbiamo dimostrare tante cose, dobbiamo dimostrare di avere cattiveria. Ringrazio la gente di San Siro che è sempre al nostro fianco. Sono triste quando non riesco a dare una mano alla squadra. Questi tre gol li dedico a mia figlia che ha compiuto un anno da poco. Abbraccio ad Inzaghi? Vuol dire fiducia. Lui combatte in campo con noi. A Liverpool? Ci andiamo con personalità per cercare di andare avanti che è il nostro sogno”