Primo bilancio in casa Inter per Steven Zhang.
serie a
Inter, Zhang: “Noi da scudetto? Ancora presto, vedremo. Sarà una buona stagione”
Il figlio del patron di Suning elogia i nerazzurri e il tecnico Luciano Spalletti, e parla anche di Fair Play Finanziario.
Il figlio del proprietario di Suning, ha speso parole di elogio per il rendimento dei nerazzurri in questo primo scorcio di stagione. Soprattutto per quanto riguarda il lavoro del tecnico Luciano Spalletti, definito da molti il miglior acquisto della sessione estiva interista: "Lavora fino a tarda sera, ogni giorno - ha raccontato ai microfoni di Premium Sport -, sono convinto che questa possa essere una buona stagione per tutti noi: aspettiamo il ritorno del campionato e torneremo a lavorare duro e a dare il meglio. Mio padre e tutte le persone che lavorano in Cina sono molto attenti all'Inter: c'è grande passione ed energia all'interno del nostro gruppo. Si vede uno spirito speciale quando hai un club di calcio tra le tue attività. Tutti gli elementi remano nella stessa direzione, c'è un coinvolgimento emotivo. Il lavoro che stiamo portando avanti con l'Inter ci piace davvero".
Intervistato anche da La Stampa, inoltre, Steven Zhang ha parlato della questione Fair Play Finanziario: "Siamo rispettosi del Fair Play Finanziario e vogliamo costruire una società forte e stabile. Inter da scudetto? Presto per dirlo, ma vedremo. Sono convinto che questa sarà una buona stagione: ci siamo impegnati molto e Spalletti lavora duro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA