serie a

Inter, Zamorano: “Ho tantissima fiducia, per me lo scudetto si può vincere”

Mediagol73

Le parole dell'ex interista Ivan Zamorano in merito al mercato dei nerazzurri in vista della prossima stagione

Fiducia. È questa la parola pronunciata più volte dai tanti ex interisti sulla squadra di Luciano Spalletti in vista della prossima stagione.

A promuovere il mercato dell'Inter ci pensa anche Ivan Zamorano, intervistato dalla Gazzetta dello Sport: "Ho tantissima fiducia, è cambiata l’aria dopo due stagioni un po’ pazze. Siamo in Champions e questa, soprattutto dopo l’arrivo di Nainggolan, è una bella squadra. Per me lo scudetto si può vincere, perché la qualificazione in Champions è già stata un passo importante. Abbiamo cominciato benissimo, poi siamo scesi troppo in basso. E poi Spalletti mi piace, negli ultimi mesi è stato bravo a tenere la squadra sulla strada giusta".

Zamorano regala anche qualche consiglio per gli acquisti ai nerazzurri, tra fantamercato e giovani cileni in rampa di lancio: "Se mi chiedete di scegliere un giocatore e vale tutto, io dico Hazard. Per me è un grande. Oppure Lukaku, perché no? Lui e Icardi potrebbero giocare insieme, anche se sono due attaccanti molto forti in area. I giovani cileni interessanti ci sono sempre. Guardate Nicolas Castillo, è stato bravo nell’ultimo anno e ora è andato al Benfica, dove può migliorare ancora. Sembra che abbia cominciato nuova-mente a giocare bene