Mauro Icardi è pronto a firmare il rinnovo con l'Inter fino al 2023.
serie a
Inter, Wanda Nara: “Icardi è rimasto a Milano per diventare un riferimento. Messi? In Argentina è un dio…”
Le dichiarazioni della moglie e agente dell'attaccante nerazzurro: "Mauro ha grande personalità, lui e Dybala saranno la coppia d'attacco titolare dell'Argentina"
Sul futuro dell'attaccante argentino, simbolo dei nerazzurri di Luciano Spalletti, si è espressa Wanda Nara, moglie e agente del classe '93.
Di seguito le dichiarazioni dell'argentina, rilasciate ai microfoni di Mediaset durante la trasmissione "Pressing": "Mauro ha deciso di rimanere all’Inter per diventare un punto di riferimento, e questo la gente lo apprezza moltissimo. Per i giocatori è importante avere riferimenti così importanti, come Zanetti nell’Inter e Totti nella Roma. Fa bene a tutta alla società. Rimanere in una squadra ti rimane addosso".
"Cancelo? L’Inter ha dimostrato di poter fare bene anche senza di lui, inutile piangere per chi è andato via. Mauro, invece, ha una personalità che lo ha portato giovanissimo a essere il capitano di una squadra importante come l’Inter, non sente pressione e critiche. Giocare con Messi non è difficile, hai tranquillità. Mauro lo ha fatto, per noi Messi in Argentina è come Dio".
"Dybala - ha sottolineato a proposito del gioiello bianconero - in Argentina è considerato un campione, ha fatto anche alcuni minuti insieme a Mauro nell'ultima partita della Nazionale argentina e hanno fatto bene. Lui e Icardi saranno la coppia d'attacco titolare dell'Albiceleste - ha concluso Wanda Nara -".
© RIPRODUZIONE RISERVATA