Inter, Wanda Nara detta le condizioni: “Rinnovo Icardi? Proposta illogica, siamo lontani. Le big di Spagna…”

Inter, Wanda Nara detta le condizioni: “Rinnovo Icardi? Proposta illogica, siamo lontani. Le big di Spagna…”

Le dichiarazioni rilasciate dalla moglie ed agente del capitano dell’Inter in merito alla situazione relativa al futuro di Icardi

Parola a Wanda Nara.

Dopo il piccato e scoppiettante botta e risposta andato in scena prima di Natale, la moglie ed agente di Mauro Icardi è tornata a dire la sua. D’altra parte, in casa Inter, continua a tenere banco la trattativa relativa al rinnovo del contratto del capitano nerazzurro, che scadrà nel 2021.

“Il rinnovo di Icardi con l’Inter ad oggi è molto lontano. Ci sono club molto importanti interessati a mettere sotto contratto Mauro, ovvero i due club più importanti di Spagna con i quali abbiamo ottimi rapporti, più una squadra inglese ed una francese. Siamo lontani dal raggiungere un accordo, le cifre di cui si parla in Italia non sono vere; ancora non abbiamo ricevuto una proposta soddisfacente dall’Inter. Non nego che in qualunque momento si possa arrivare ad un accordo, ma oggi siamo molto lontani. Non è logico rinnovare il contratto per la cifra che Mauro guadagna oggi. Crediamo che Mauro si trovi ad un livello superiore”, ha dichiarato l’argentina ai microfoni di AS.

Nel corso della prossima settimana, l’Inter e l’entourage del giocatore si incontreranno ancora una volta per provare a trovare un’intesa di massima: Wanda Nara chiederebbe per Icardi uno stipendio di otto milioni di euro, mentre il club di Suning sarebbe pronto ad offrire lo stesso ingaggio percepito da Paulo Dybala, ovvero sette milioni euro più bonus. Seguiranno aggiornamenti…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy