verona

Inter-Verona, Faraoni: “C’è tanto rammarico, al primo errore siamo stati puniti”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 09:  Cristiano Biraghi (C) of FC Internazionale is challenged by Sofyan Amrabat (L) and Davide Faraoni (R) of Hellas Verona during the Serie A match between FC Internazionale and Hellas Verona at Stadio Giuseppe Meazza on November 9, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il difensore gialloblu analizza la sfida di "San Siro" dove gli scaligeri hanno ceduto ai nerazzurri solo nei minuti finali

Mediagol77

Il Verona esce battuto da "San Siro" nonostante l'iniziale vantaggio firmato da Verre su calcio di rigore che aveva fatto assaporare ai gialloblu l'odore del successo.

Il club scaligero ha ceduto 2-1 all'Inter che, dopo essere passata in svantaggio, ha saputo reagire con le reti di Vecino e di Barella che gli hanno anche momentaneamente consegnato il primato in classifica. A commentare la prestazione dei gialloblu è stato Marco Davide Faraoni che, in mixed zone, ha così parlato dopo la sconfitta subita in quel di Milano.

"Anche oggi abbiamo fatto una grande prestazione, abbiamo interpretato la gara proprio come l'avevamo preparata. L'Inter è un avversario forte, ci aspettavamo una reazione del genere. Dispiace aver subito due reti, ma i nerazzurri non ti regalano niente. Sapevamo che avremmo dovuto dare battaglia per difendere il risultato a favore. Poi l'Inter ci ha messi sotto e Barella ha fatto un gran gol. Portiamo a casa le cose buone e correggiamo gli errori. C'è rammarico perché abbiamo chiuso il primo tempo sull'1-0 per noi. La squadra c'è, noi mettiamo in difficoltà chiunque e dobbiamo continuare su questa strada. Nessuno si aspettava che il Verona arrivasse a questa sosta con 15 punti. Dietro c'è il lavoro di tutti: del mister, dei giocatori e del gruppo in generale".