udinese

Inter-Udinese, Tudor: “Abbiamo dato tutto, l’espulsione ci ha penalizzati. De Paul? Era dispiaciuto”

CAGLIARI, ITALY - MAY 26: Igor Tudor coach of Udinese reacts  during the Serie A match between Cagliari and Udinese  at Sardegna Arena on May 26, 2019 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Le parole del tecnico bianconero al termine della sfida persa dai suoi in casa dei nerazzurri

Mediagol77

L'Udinese lotta ma cade 1-0 in casa dell'Inter.

I bianconeri hanno provato a restare in partita dopo l'espulsione di De Paul e a pareggiarla dopo la rete di Sensi, ma i nerazzurri hanno retto e portato a casa la gara. Il tecnico dei friulani, Igor Tudor, ai microfoni di Dazn, ha così commentato la prestazione della sua squadra.

"I ragazzi hanno dato tutto, abbiamo subito qualcosa perché non è facile giocare in casa dell'Inter. Il cartellino rosso ci ha penalizzati, ma nonostante tutto abbiamo provato a pareggiarla; va bene così, sono davvero fiducioso in vista del futuro. Sono sicuro che potremo raccogliere tanto nelle prossime partite. Contro il Parma non avremmo meritato di perdere, ma sappiamo che il calcio a volte ti dà e a volte ti toglie. L'Inter ha meritato, ma credo che in dieci non sia mai semplice giocare. De Paul? C'è rimasto male, era nervoso e magari un po' stanco. Fa parte del calcio, lui per noi è fondamentale e ci darà tante soddisfazioni nel corso del campionato".