Vittoria sofferta dell'Inter contro una Sampdoria che, nonostante lo svantaggio di 3 reti, prova a recuperare e quasi riesce nell'impresa.
serie a
Inter, Spalletti: “Non avremo tregua, dovremo vincere sempre. Quagliarella rompe sempre le…”
Al termine del match, con un successo che regala il primo posto momentaneo all'Inter, l'allenatore dei nerazzurri ha risposto alle domande dei cronisti.
La squadra nerazzurra è momentaneamente in testa alla classifica, incalzato dalle domande dei giornalisti, ecco come ha risposto Luciano Spalletti: "Quello che mi fa effetto è il comportamento della squadra, risultato e classifica non sono belli senza squadra forte. Stasera abbiamo fatto una buona prestazione, sono felice per loro perché meritano l'attenzione di tutti perché sono professionisti importanti".
Inter che è stata avanti per 3-0 ma poi c'è stato un calo che ha rischiato di compromettere tutto, secondo il tecnico: " E' stata una grandissima partita. Poi ci sono gli avversari, che fanno quello per cui si preparano. Ci sta che arrivino dei gol, è tutto regolare". Poi un paragone, tra questa Inter e la Roma: "La Roma è fortissima, sarà lì a fine campionato - ha detto il tecnico - All'Inter non ci sarà tregua per coloro che hanno fatto questa scelta, bisogna sempre trovare il modo di vincere tutte le partite".
Infine un aneddoto divertente tra Spalletti e Quagliarella a fine partita: "Gli ho detto che è un rompiscatole. Alla fine ha rimesso tutto in discussione, è sempre una storia a sé".
© RIPRODUZIONE RISERVATA