serie a

Inter, Spalletti: “Nainggolan è la turbina che ci mancava, la mia influenza sulla sua scelta…”

Inter, Spalletti: “Nainggolan è la turbina che ci mancava, la mia influenza sulla sua scelta…”

Le parole di Luciano Spalletti che da il benvenuto all'Inter a Radja Nainggolan

Mediagol73

In casa Inter è stato il giorno di Radja Nainggolan.

L'ex centrocampista della Roma è sbarcato oggi a Milano, accolto dai tifosi nerazzurri festanti all'hotel Melià. A dare il benvenuto a Nainggolan ci pensa anche il tecnico Luciano Spalletti, colui che ha spinto fortemente per portare il centrocampista all'Inter.

Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport ospite della festa degli Inter Club Toscana: "Nainggolan è la turbina che mancava al nostro motore, ti dà la vampata. Il fatto che da quando ha saputo che era sul mercato ha scelto assolutamente l'Inter per noi è importante. Sappiamo che vuol far bene, ha carattere e può battersi con chiunque. E' un ninja. Nella sua scelta non conto io, ha contato l'Inter".

"Quando ha giocato contro di noi avrà visto l'amore che circonda questo club - prosegue Spalletti - abbiamo i tifosi più presenti del campionato, ci hanno sempre scortato, e questo piace ai calciatori. Vedere che rimangono lì ad applaudirti anche quando perdi è qualcosa che va al di là. Cosa mi hanno chiesto i bambini stasera? Se con l'arrivo di De Vrij si vedrà anche la difesa a 3, e così sarà".