Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inter, senti Sconcerti: “Conte può arrivare a 101 punti, ma attenti alla Roma”. E i retroscena su Dzeko…

FLORENCE, ITALY - JUNE 08: Mario Sconcerti during the presentation of the book on Ferruccio Valcareggi at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 8, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il noto giornalista sportivo Mario Sconcerti dice la sua su Inter-Roma, match in programma domani sera

Mediagol22

L'Inter ospita la Roma in occasione della quindicesima giornata del campionato di Serie A.

La capolista, a +1 sulla Juventus, tenterà di mantenere il passo domani sera, tra le mura amiche di San Siro. I nerazzurri dovranno impegnarsi per conquistare i tre punti contro la squadra di Paulo Fonseca, in attesa del risultato dei bianconeri, impegnati sabato contro la Lazio, terza in classifica. Due big match che terranno impegnate le due compagini ai vertici della classifica.

Il noto giornalista sportivo Mario Sconcerti, intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione 'Maracanà', ha espresso il suo pronostico in merito alla gara di domani: "Ha fatto più Conte. Se continuasse così, arriverebbe a 101 punti. E' l'unico che lo ha già fatto. Ho visto una buona Roma, con molte idee e con meno giocatori, per colpa degli infortuni. E' una squadra che è riuscita ad essere flessibile, si è difesa quando ha pensato di doverlo fare, ma ha anche attaccato molto. Mi aspetto Pellegrini protagonista, che è un giocatore fondamentale. Nell'Inter non sono convinto che giocherà Borja Valero, ma se dovesse esserlo, sarebbe importante ma in negativo. Temo possa non essere all'altezza di questa partita. Dzeko? Se avesse voluto, l'Inter lo avrebbe preso. Non c'era molta differenza tra domanda e offerta. Era un modo della Roma di tenere l'Inter in difficoltà, magari in accordo con la Juve".

A proposito, invece, della Lazio: "Tutti ora vogliono arrivare in Champions, piuttosto che vincere il campionato. Per la Lazio è ora di provare a vincere il campionato. Dirselo non vuol dire vincerlo. Almeno crederci però".