serie a

Inter-Sassuolo, Vrsaljko: “Giocare in nerazzurro? Lo sognavo fin da piccolo…”

Inter-Sassuolo, Vrsaljko: “Giocare in nerazzurro? Lo sognavo fin da piccolo…”

Le parole di Sime Vrsaljko, terzino dell'Inter, in vista della gara contro il Sassuolo

Mediagol34

Ritorna il campionato. sfida molto interessante alle 20:30 tra Inter e Sassuolo. Partita valevole per la ventesima giornata di Serie A.

Sime Vrsaljko, terzino della compagine di Lucianio Spalletti, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni del matchday program, in vista della partita contro la formazione neroverde, guidata da Roberto De Zerbi. Il croato classe '92 ha raccontato le emozioni provate per l'arrivo in nerazzurro durante il mercato estivo: "La prima volta che ho giocato contro l'Inter era anche la mia prima stagione a Genova. Ti ritrovi ad entrare in uno stadio storico, ad affrontare un top club. Ero contento, motivato, volevo presentarmi nel migliore dei modi. Lo sognavo fin da piccolo. E adesso sento la responsabilità di indossare la maglia dell'Inter ogni weekend".

Infine l'esterno ex Atletico Madrid si è espresso in merito al proprio ruolo in campo: "Ho fatto praticamente tutti i ruoli: davanti, in mezzo, difensore centrale. Poi però mi hanno spostato terzino e da lì non mi sono più mosso, mi trovo benissimo".