serie a

Inter-Sassuolo, Spalletti: “Ho visto i ragazzi distrutti, questo ko pesa”

Inter-Sassuolo, Spalletti: “Ho visto i ragazzi distrutti, questo ko pesa”

Le parole di Luciano Spalletti dopo la sconfitta contro il Sassuolo che sa di addio alla Champions per i nerazzurri

Mediagol73

Un ko che sa di addio alla Champions League per l'Inter contro il Sassuolo.

Tre punti persi e quarto posto più lontano (domani la Lazio può chiudere aritmeticamente il discorso vincendo a Crotone), un brutto colpo da digerire per Luciano Spalletti: "Vanno fatti i complimenti al Sassuolo per aver vinto una partita difficile e importante per il loro blasone - esordisce il tecnico a Premium Sport - Probabilmente sono venuti nella migliore condizione mentale per avere raggiunto già la salvezza, però hanno fatto tutto ciò che dovevano fare, a parte restare qualche minuto di più a terra. Ma se glielo fanno fare, giusto farlo...".

"Loro hanno corsa, ripartenze di 100 metri nelle gambe, portare palla in fondo... - prosegue Spalletti - E' stato così, c'è stata anche un po' di casualità in quanto successo ma è inutile dire che non ci è girata bene. In dei momenti si è fatto confusione, vedendo il tempo scorrere si pensava che non ci si potesse organizzare. Ma il tempo c'era e i palloni ci sono arrivati".

Chiosa di Spalletti sull'umore all'interno dello spogliatoio dopo questo risultato: "Questa sconfitta pesa, ma abbiamo fatto una buona partita. Ho visto i ragazzi distrutti nello spogliatoio, ci tenevano. Non abbiamo lavorato bene di testa, ma di gambe tanta roba".