notizie

Inter, Rafinha: “Colpito dall’affetto dei tifosi, qui mi sento a casa. Il mio rapporto con Icardi…”

Mediagol11

Le dichiarazioni rilasciate dal brasiliano attualmente in forza all'Inter alla tv nerazzurra

Il centrocampista nerazzurro, arrivato nel mercato invernale dal Barcellona, ha fatto un resoconto di questi mesi all'Inter.

Queste le dichiarazioni di Rafinha a 'Inter Tv'"Mi ha colpito molto l’affetto che i tifosi hanno per me, qui mi sento a casa anche se sono solo tre mesi che sono qui. In Spagna anche è cosi ma qui mi hanno trattato benissimo fin dal primo momento". Poi rivela con quali giocatori ha stretto un buon rapporto: "Conoscevo già Icardi che mi ha spiegato come funziona l’Inter, le strutture… Con lui ho un rapporto particolare, ho legato con i brasiliani, con Cancelo, con gli altri sudamericani. Forse sono stato fortunato ad arrivare in un momento negativo per la squadra perché posso intravedere il positivo, il nostro è un grande spogliatoio dal punto di vista calcistico mi fido molto di questo gruppo".

Successivamente spiega per quale ragione ha scelto il club nerazzurro: "Ho scelto l’Inter per il progetto. Ho visto alcune partite e pensavo che avrei potuto avere un ruolo in questo gruppo, per questo sono venuto". Infine, sul suo legame col tecnico Spalletti, afferma: "Il mister è uno diretto, dice quello che pensa e mi piacciono le persone così. Con lui ho avuto un buon rapporto fin dalle prime chiamate".