serie a

Inter, Politano pronto a dare il massimo: “Champions League un sogno. Col Sassuolo spero di segnare il primo gol…”

Inter, Politano pronto a dare il massimo: “Champions League un sogno. Col Sassuolo spero di segnare il primo gol…”

L'esterno nerazzurro dopo esser sceso in campo contro l'Atletico Madrid è volato a Cervia per partecipare alla Bobo Summer Cup

Mediagol92

Matteo Politano si candida ad un ruolo da protagonista con la maglia dell'Inter.

L'esterno classe '93 è stato intervistato da Sky Sport durante la Bobo Summer Cup, torneo di footvolley organizzato dall'ex campione Christian Vieri con l'incasso che viene devoluto all'associazione Heal Onlus: "Ci tenevo tantissimo a essere qui, in mezzo a questa gente, per questa splendida iniziativa in aiuto ai bambini".

L'ex Sassuolo è poi passato al capitolo Inter che durante le amichevoli estive è stata trascinata dal neo acquisto Lautaro Martinez: "E' forte, sta dimostrando il suo valore e ha tutto il tempo per migliorare. Siamo contenti di come è andato il precampionato, da martedì ci metteremo sotto per l'inizio della stagione. Lui e Mauro Icardi ci trascineranno. L'Inter mi sta dando tanto, per me è un onore giocare in nerazzurro".

Politano non vede l'ora di mettere a segno la sua prima rete con la maglia nerazzurra: "Sono contento di tornare subito a giocare contro il Sassuolo, dove ho giocato tre anni e ho bellissimi ricordi. Ma ora gioco con l'Inter, spero che il primo gol arrivi già col Sassuolo ma non esulterei per rispetto della società. Champions? Era un sogno giocarla, ora che ci sono arrivato sono certo che sarà una bellissima esperienza".

tutte le notizie di