serie a

Inter-Parma, D’Aversa: “Prestazione convincente, uscire da “San Siro” con un punto è tanta roba”

Il tecnico gialloblu orgoglioso della prestazione offerta dai suoi al termine della sfida pareggiata dai ducali in casa dei nerazzurri

Mediagol77

Il Parma ha conquistato un ottimo punto a "San Siro" fermando l'Inter sul 2-2.

Un pari che ha inorgoglito il tecnico dei ducali Roberto D'Aversa che, ai microfoni di Sky, ha analizzato la prestazione dei suoi che nonostante le diverse assenze sono riusciti a strappare un punto alla compagine nerazzurra.

"Con Conte non ci siamo incrociati, credo sia andato subito negli spogliatoi per parlare con i suoi giocatori. Credo che nei primi 25 minuti abbiamo fatto bene noi, direi fino alla rete del vantaggio loro siglato da Candreva. C'è un po' di rammarico perché il gol del vantaggio lo avevamo segnato noi e quindi avremmo voluto portare a casa il bottino pieno, ma se consideriamo il numero di assenze e la squadra che affrontavamo è un punto guadagnato. I ragazzi hanno disputato un'ottima gara, sono soddisfatto per la prestazione dei miei ragazzi che confermano sempre più di onorare al massimo questa maglia. Se non siamo stati bravi a portare il risultato a casa è colpa nostra, non vorrei parlare di decisioni arbitrali lasciando i commenti ai media. Kulusevski? Credo che per cultura sotto quel punto di vista e provenienza (Atalanta) esistano dei ragazzi che diano dei problemi, merito a lui che si è inserito al massimo dopo un anno di Primavera. Sono certo che riuscirà a ritagliarsi uno spazio importante e a crearsi un futuro più che roseo. Questa squadra in tre anni è passata dalla Serie D alla Serie A, questo vuol dire che si sta facendo qualcosa di veramente straordinario".